PIANO OPERATIVO COMUNALE – P.O.C. - Comune di Gambettola (FC)

SERVIZI | Settore Assetto del Territorio | Servizio Urbanistica - Edilizia privata | PIANO OPERATIVO COMUNALE – P.O.C. - Comune di Gambettola (FC)

PIANO OPERATIVO COMUNALE – P.O.C.

Il Poc, in quanto strumento di programmazione, disciplina le parti di territorio da sottoporre a interventi di modifica sostanziale, a interventi di tutela, recupero e valorizzazione, nonché la localizzazione delle opere e dei servizi pubblici e di interesse pubblico da sottoporre a esproprio per pubblica utilità e l’individuazione delle dotazioni ecologiche o di servizi ambientali da realizzare. Il Poc opera in coerenza con quanto stabilito dal Piano pluriennale degli investimenti e dal Programma triennale dei lavori pubblici comunali.

Ha durata limitata nel tempo e carattere di programmazione degli interventi in esso compresi; al termine di 5 anni dall’approvazione perde efficacia e scadono i vincoli espropriativi.

Con delibera n. 1 del 03/01/2013 il Consiglio Comunale ha approvato il documento programmatico per la qualità urbana (DPQU) e Il bando pubblico per la selezione degli ambiti territoriali per la formazione del 1° POC.

Con delibera n. 1 del 04/01/2014 la Giunta Comunale ha approvato gli esiti della selezione inerente il bando pubblico promosso dall’Amministrazione comunale ai sensi del comma 10 dell’art. 30 della L.R. 20/2000.

ESITI POC

Con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 24/02/2014 è stato adottato il 1° Piano Operativo Comunale.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 81 del 11/12/2014 è stato approvato il 1° Piano Operativo Comunale.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 24/02/2016 è stata adottata la prima variante al Piano Operativo Comunale.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 27/09/2016 è stata approvata la prima variante al Piano Operativo Comunale.

Tutti gli elaborati relativi al POC ed alla sua variante sono consultabili nella sezione Regolamenti.

ALLEGATI

BANDO
MODULO DI ADESIONE
DPQU
POC ADOTTATO-1
POC ADOTTATO-2

 

Pubblicato il 
Aggiornato il