Autorizzazioni per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo - Comune di Gambettola (FC)

SERVIZI | Biblioteca, Cultura, Sport e Tempo Libero | Cultura, Sport e Tempo libero | Autorizzazioni per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo - Comune di Gambettola (FC)

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE DI PUBBLICO SPETTACOLO

Per organizzare spettacoli e intrattenimenti vari, ad ingresso gratuito o a pagamento, da effettuarsi in luogo pubblico, aperto o esposto al pubblico, è necessario dotarsi di apposita licenza – in bollo da euro 16,00 - rilasciata dal Comune ove si svolgerà la manifestazione.

Per gli eventi fino ad un massimo di 200 partecipanti e che si svolgono entro le ore 24 del giorno di inizio, la licenza è sostituita da una segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.) in carta semplice.

La richiesta di licenza / S.C.I.A. - corredata da tutta la documentazione eventualmente prevista (dichiarazioni di collaudo e regolare montaggio delle attrezzature, planimetrie, relazioni tecniche, misure antincendio, ecc.) deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune almeno 20 giorni prima della data della manifestazione.

 

MODULISTICA:

S.C.I.A. per manifestazioni temporanee di durata inferiore a 24 ore e con afflusso di pubblico inferiore a 200 persone

Richiesta autorizzazione per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo

Per Info

Pubblicato il 
Aggiornato il