PIANO OPERATIVO COMUNALE - POC - Comune di Gambettola (FC)

PIANIFICAZIONE TERRITORIALE | PIANO OPERATIVO COMUNALE - POC - Comune di Gambettola (FC)

PIANO OPERATIVO COMUNALE – P.O.C.

Il Poc, in quanto strumento di programmazione, disciplina le parti di territorio da sottoporre a interventi di modifica sostanziale, a interventi di tutela, recupero e valorizzazione, nonché la localizzazione delle opere e dei servizi pubblici e di interesse pubblico da sottoporre a esproprio per pubblica utilità e l’individuazione delle dotazioni ecologiche o di servizi ambientali da realizzare. Il Poc opera in coerenza con quanto stabilito dal Piano pluriennale degli investimenti e dal Programma triennale dei lavori pubblici comunali.

Ha durata limitata nel tempo e carattere di programmazione degli interventi in esso compresi; al termine di 5 anni dall’approvazione perde efficacia e scadono i vincoli espropriativi.

Con delibera n. 1 del 03/01/2013 il Consiglio Comunale ha approvato il documento programmatico per la qualità urbana (DPQU) e Il bando pubblico per la selezione degli ambiti territoriali per la formazione del 1° POC.

Con delibera n. 1 del 04/01/2014 la Giunta Comunale ha approvato gli esiti della selezione inerente il bando pubblico promosso dall’Amministrazione comunale ai sensi del comma 10 dell’art. 30 della L.R. 20/2000.

ESITI POC

Con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 24/02/2014 è stato adottato il 1° Piano Operativo Comunale.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 81 del 11/12/2014 è stato approvato il 1° Piano Operativo Comunale.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 24/02/2016 è stata adottata la prima variante al Piano Operativo Comunale.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 27/09/2016 è stata approvata la prima variante al Piano Operativo Comunale.

ALLEGATI AL POC

BANDO
MODULO DI ADESIONE
DPQU
POC ADOTTATO-1
POC ADOTTATO-2

ALLEGATI ALLA 1° VARIANTE AL POC

POC 1

POC 2

POC 3

POC 4

POC 5

Pubblicato il 
Aggiornato il