Archivio notizie - Comune di Gambettola (FC)

AVVISO SCADENZA SALDO IMU/TASI 2019

Ricordiamo che il 16 DICEMBRE scade il termine per versamento della seconda Rata dell’IMU e della TASI dovute per l’anno 2019.

VERITA' PER GIULIO REGENI

Verità per Giulio Regeni e per tutti gli Italiani assassinati all'estero per i quali si è ancora in attesa di verità e giustizia.

AVVISO PUBBLICO

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2020-2022 del Comune di Gambettola.

AVVISO CENSIMENTO

Dal 1 ottobre è iniziata la rilevazione delle abitazioni per il Censimento della popolazione. Leggi la notizia!

Avviso di Selezione

Avviso pubblico selezione comparativa Istruttore Direttivo Contabile.

PUBBLICO INCANTO

SERVIZIO DI TERZO RESPONSABILE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI NEGLI EDIFICI COMUNE DI GAMBETTOLA PERIODO 2019-2024 . CIG 79776927B2.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie