Archivio notizie - Comune di Gambettola (FC)

AVVISO PUBBLICO

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2019-2021 del Comune di Gambettola.

ALERT SYSTEM

E’ ATTIVO IL NUOVO SISTEMA DI ALLERTA GRATUITO DEL COMUNE DI GAMBETTOLA

Progetto eSTATE ATTIVI

Nel corso dell’estate 2018 il Comune di Gambettola – Assessorato alle Politiche Giovanili – promuove il progetto eSTATEATTIVI, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 16 ai 18 anni

APPROVAZIONE 1° POC

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 81 del 11/12/2014 è stata approvata la variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Gambettola, costituita dai seguenti elaborati.

APPROVAZIONE DI VARIANTE AL 1° POC

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 44 del 27/09/2016 è stata approvata la variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Gambettola, costituita dai seguenti elaborati.

CONTRIBUTI COMUNALI ANNO 2016

ANNO 2016 – CONTRIBUTI COMUNALI PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI NEL TERRITORIO DI GAMBETTOLA
Archivio notizie