Archivio notizie - Comune di Gambettola (FC)

ASA NISI MASA

L'apriti Sesamo di Fellini per festeggiare i 100 anni. Leggi la notizia....

PROCEDURA COMPARATIVA

Procedura comparativa per affidamento in concessione EX Macello Comunale

SPORT DI TUTTI

Modello di intervento a favore di famiglie e associazionismo sportivo che mira ad abbattere le barriere economiche d’accesso allo sport e a favorire l'attività fisica e sportiva

METROFESTIVAL

Rassegna cinematografica di qualità - gennaio-febbraio-marzo 2020

RACCOLTA FIRME

Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

RACCOLTA FIRME

Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei Senatori a vita.

AVVISO PUBBLICO

Selezione comparativa per la costituzione di un rapporto a tempo pieno e determinato nel profilo di "Istruttore Direttivo Contabile" cat. D con incarico di Responsabile del Settore Servizi Finanziari, presso l'Unione Rubicone e Mare

AVVISO PUBBLICO

Attivazione di una Selezione Pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione di supporto nel percorso di Ri-Organizzazione della Provincia.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie