Archivio notizie - Comune di Gambettola (FC)

PUBBLICO INCANTO

SERVIZIO DI TERZO RESPONSABILE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI NEGLI EDIFICI COMUNE DI GAMBETTOLA PERIODO 2019-2024 . CIG 79776927B2.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA SPUNTISTI_ LUGLIO 2019

Con determinazione n. 390 del 23.07.2019 è stata aggiornata la graduatoria per l’occupazione temporanea dei posteggi liberi nel mercato settimanale del giovedì del Comune di Gambettola (spunta).

VERITA' PER GIULIO REGENI

Verità per Giulio Regeni e per tutti gli Italiani assassinati all'estero per i quali si è ancora in attesa di verità e giustizia.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie