ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - A.S. 2020/2021 - Comune di Gambettola (FC)

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - A.S. 2020/2021

Si informano i genitori che sul sito www.comune.gambettola.fc.it è possibile scaricare l'informativa completa sui servizi scolastici comunali messi a disposizione per la Scuola dell'Infanzia (pre scuola e refezione), Primaria (pre scuola, post scuola, refezione e trasporto) e Secondaria di I° Grado (refezione).

Iscrizione ai servizi comunali

Collegandosi all'indirizzo https://gambettola.ecivis.it è possibile ottenere le credenziali per poter effettuare l'iscrizione on line ai servizi comunali e per poter richiedere le agevolazioni tariffarie per due o più figli o per fasce di reddito/ISEE.

L'iscrizione ai servizi può essere effettuata esclusivamente dal 07 al 31 GENNAIO 2020

La domanda di agevolazione tariffaria può essere effettuata, on-line, esclusivamente dal 01/05/2020 al 30/06/2020.

N.B: i genitori di alunni già iscritti ad altri servizi comunali (refezione, pre o post scuola, trasporto, asilo nido) dovranno utilizzare le credenziali di accesso già in loro possesso.

Nel caso in cui il genitore non fosse in possesso di una connessione internet potrà effettuare l’iscrizione on line c/o Ufficio Protocollo Via Garibaldi, 6 nei seguenti giorni: martedì pomeriggio dalle 15 alle 17 - giovedì e sabato dalle 8:30 alle 12:50 (è necessario disporre di tessera sanitaria del genitore e del figlio per il quale verrà effettuata l’iscrizione e carta d'identità del genitore).

Per informazioni

Comune di Gambettola – Ufficio Scuola tel. 0547/45334 e mail chiara.zani@comune.gambettola.fc.it