PROROGA - A.S. 2020-2021 ISCRIZIONE AL NIDO DI INFANZIA COMUNALE ARCOBALENO - Comune di Gambettola (FC)

PROROGA - A.S. 2020-2021 ISCRIZIONE AL NIDO DI INFANZIA COMUNALE ARCOBALENO

Si informano i genitori che, in seguito alla chiusura del servizio per Decreto del Presidente del Cosiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, il termine per le iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale “Arcobaleno” è stato posticipato a sabato 18/04/2020.

Il nido d’infanzia è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, che accoglie bambini e bambine dal compimento del 9° mese di età, purché nati entro il 31/12/2019, residenti nel Comune di Gambettola e, in via subordinata, bambini di altri comuni.

La domanda di iscrizione si compila esclusivamente on line collegandosi all’indirizzo https://gambettola.ecivis.it

NB:i genitori di alunni già iscritti ad altri servizi comunali (refezione, prescuola, trasporto, nido) dovranno utilizzare le credenziali di accesso già in loro possesso.

Nel caso in cui il genitore non fosse in possesso di una connessione internet potrà effettuare l’iscrizione on line, c/o Ufficio Scuola Via Garibaldi, 4. (è necessario disporre di tessera sanitaria e documento d’identità del genitore e tessera sanitaria del figlio per il quale verrà effettuata l’iscrizione). E’ necessario essere in possesso di un indirizzo e mail e di un numero di cellulare valido.

Open day al nido comunale “Arcobaleno” - POSTICIPO DATA

L' open day previsto per la giornata di martedì 17 marzo 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 è rinviato a data da destinarsi.

I genitori sono invitati a prendere visione dell’informativa e del regolamento sul sito www.comune.gambettola.fc.it