CONTRIBUTI REGIONALI PER MICRO E PICCOLE IMPRESE - L.R. 10 DICEMBRE 1997, N. 41 - Comune di Gambettola (FC)

CONTRIBUTI REGIONALI PER MICRO E PICCOLE IMPRESE - L.R. 10 DICEMBRE 1997, N. 41

Si segnala il bando, approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n. 2255 del 22 novembre 2019, per la qualificazione e la valorizzazione delle imprese che operano nel settore del commercio al dettaglio e della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

In via esemplificativa, possono presentare istanza di contributo le imprese aventi qualsiasi forma giuridica che, al momento della domanda,:

Per ogni informazione relativa ai requisiti soggettivi di ammissibilità della domanda, i progetti finanziabili e le spese ammissibili si rinvia al bando, visionabile all'indirizzo https://fesr.regione.emilia-romagna.it/opportunita/2019/commercio-e-somministrazione-di-alimenti-e-bevande/bando-e-modulistica/bando-e-modulistica

Le domande di contributo dovranno essere presentate tramite la piattaforma web Sfinge 2020, entro le scadenze di seguito indicate:

1° finestra dalle ore 10.00 del giorno 18 febbraio 2020 alle ore 13.00 del giorno 18 marzo 2020;
2° finestra: dalle ore 10.00 del giorno 15 settembre 2020 alle ore 13.00 del giorno 29 ottobre 2020.
La Regione, al fine di monitorare che il fabbisogno delle domande di contributo non superi il plafond di risorse finanziarie stanziate per il finanziamento degli investimenti previsti, procederà alla chiusura anticipata delle finestre con le seguenti modalità:
1° finestra, al raggiungimento di 150 domande presentate;
2° finestra, al raggiungimento di 150 domande presentate.