LA BIBLIOTECA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS - Comune di Gambettola (FC)

LA BIBLIOTECA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Anche la Biblioteca Comunale di Gambettola, pur rimanendo chiusa al pubblico, assicura ai propri utenti la possibilità di accedere ai servizi digitali tramite il portale della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino. Dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13,00 i bibliotecari sono a disposizione ai numeri 0547 45338-45339 per fornire indicazioni circa le modalità per procedere allo scarico di e-book o per accedere agli altri servizi digitali della rete Bibliotecaria; sarà inoltre possibile chiedere consigli di lettura, informazioni bibliografiche e quant’altro.

Si ricorda inoltre che, in questo periodo particolare, il numero di prestiti di e-book per ogni utente è stato portato da 3 a 5 per la rete Indaco e a 4 per Media Library On Line (MLOL).

Infine si precisa che i prestiti librari in corso al momento della chiusura, sono stati automaticamente prorogati, insieme alle relative prenotazioni, fino alla data del 4 aprile 2020 incluso.

Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do