COVID-19: MODULO PER LA RICHIESTA DEI BUONI SPESA - Comune di Gambettola (FC)

COVID-19: MODULO PER LA RICHIESTA DEI BUONI SPESA

BUONI SPESA

POSSONO OTTENERE IL CONTRIBUTO I CITTADINI CHE SI TROVANO PIÙ ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA VIRUS COVID-19 E TRA QUELLI IN STATO DI BISOGNO, PER SODDISFARE LE NECESSITA’ PIÙ URGENTI ED ESSENZIALI CON PRIORITA’ PER QUELLI NON GIA’ ASSEGNATARI DI SOSTEGNO PUBBLICO.

Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti a Gambettola, dichiarando situazione lavorativa (se occupato o disoccupato), composizione nucleo familiare, situazione economica.

La domanda compilata va trasmessa all'indirizzo PEC dell'Unione Rubicone Mare: protocollo@pec.unionerubiconemare.it

Coloro che non riescono a inviare la domanda in modalità online, possono recarsi all'Urp/ufficio Protocollo di Gambettola, assicurandosi, prima di presentarsi, dell'orario di apertura effettuato, contattando l'ufficio comunale telefonicamente al numero 0547 45340 (Ufficio Accoglienza Comune di Gambettola) oppure il 347 6971223 (sportello sociale)

☎️Per informazioni e chiarimenti è inoltre possibile contattare lo Sportello Sociale dell'Unione:

0541 809687.