Buoni spesa - Comune di Gambettola (FC)

Buoni spesa

Gli assegnatari dei buoni potranno quindi fare la spesa di alimenti presso i negozi convenzionati. I buoni saranno attivati da martedì prossimo sulle tessere sanitarie dei beneficiari e fungeranno da mezzo di pagamento.

I cittadini beneficiari riceveranno un SMS, ossia un messaggio sul proprio telefono, valido come avviso di attivazione del buono.

A Gambettola i negozi convenzionati presso i quali sarà possibile fare spesa e pagare con tessera sanitaria sono:

FAMILA GAMBETTOLA (V.Buozzi, 77 e V. del Lavoro, 14)

MACELLERIA FARINA

BAR MALATESTA

FORNO FARABEGOLI

COAL GESTIONI SRL

Ricordiamo che c'è ancora tempo fino al 15 APRILE per presentare domanda per i buoni spesa. Come?

La domanda compilata va trasmessa all'indirizzo PEC dell'Unione Rubicone Mare: protocollo@pec.unionerubiconemare.it

Coloro che non riescono a inviare la domanda in modalità online, possono recarsi all'Urp/Sportello al Cittadino assicurandosi, prima di presentarsi, dell'orario di apertura effettuato, contattando l'ufficio comunale telefonicamente:

️0547 45340 (Ufficio Accoglienza Comune di Gambettola)

oppure il 347 6971223 (sportello sociale)