Firmata nuova ordinanza regionale, mascherine obbligatorie nei locali aperti al pubblico - Comune di Gambettola (FC)

Diventano obbligatorie le mascherine nei locali aperti al pubblico e nei luoghi all’aperto, laddove non sia possibile mantenere il distanziamento di un metro.

Fare la spesa sarà consentito in ambito PROVINCIALE.

La visita ai “congiunti”, così come definiti sempre nel provvedimento governativo, sarà consentita in ambito REGIONALE.

Sarà possibile raggiungere le seconde case, i camper e le roulotte di proprietà solo per le attività di manutenzione, individualmente, e rientrando in giornata alla propria abituale abitazione. Lo spostamento in questo caso è possibile solo in ambito PROVINCIALE.

Si potrà praticare l’attività MOTORIA e SPORTIVA all’aperto, solo in forma individuale e in ambito PROVINCIALE.

Saranno riaperti i PARCHI evitando ogni forma di assembramento e CIMITERI.

Potranno riaprire le BIBLIOTECHE ma solo per il prestito.

Le SPIAGGE restano CHIUSE.

scarica l' ORDINANZA