PROROGA - VOUCHER CENTRI ESTIVI 2020 - Comune di Gambettola (FC)

PROROGA - VOUCHER CENTRI ESTIVI 2020

Il Comune di Gambettola ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro – anno 2020”, in qualità di componente del Distretto Rubicone e Mare, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Si precisa che i servizi centri estivi POTRANNO ESSERE EFFETTIVAMENTE ATTIVATI soltanto sulla base di decreti e ordinanze che lo consentano in base all’evoluzione dell’emergenza COVID-19 e con i requisiti previsti a livello regionale.

TALE TERMINE E' STATO PROROGATO A VENERDI' 5 GIUGNO 2020 ORE 12.00