ABILITAZIONE ALL'IMPIEGO DEI GAS TOSSICI - Comune di Gambettola (FC)

ABILITAZIONE ALL'IMPIEGO DEI GAS TOSSICI

Nel periodo  OTTOBRE-NOVEMBRE 2020, si terrà a Bologna  una sessione d'esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego dei gas tossici.

Gli aspiranti a detti esami, residenti nel Comune di Gambettola che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare, entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2020, domanda di ammissione, in bollo (€ 16,00), indirizzandola al Dirigente del Settore Affari Generali, Vigilanza e Servizi Culturali del Tempo Libero del Comune di Gambettola

La domanda dovrà contenere i seguenti dati:
* generalità complete dell'aspirante;
* residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
* il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l'abilitazione.

Alla domanda dovranno inoltre essere allegate due fotografie formato tessera, recenti.

Se si desidera assistenza, la domanda potrà essere compilata e sottoscritta presentandosi presso il Settore Affari Generali, Vigilanza, Servizi Culturali e del Tempo Libero, forniti di documento di identità, in corso di validità.

Qualora invece l'istanza, già compilata e sottoscritta dall'interessato, sia trasmessa a mezzo posta o protocollata presso il Punto Accoglienza al Cittadino, andrà allegata la fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del richiedente, in corso di validità.

L'avviso è pubblicato nell'Albo On Line del Comune di Gambettola e scaricabile qui sotto insieme al modello dell'istanza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Affari Generali, Vigilanza, Servizi Culturali e del Tempo Libero

Ufficio Affari generali- Telefono 0547/45206 (Zani Giovanna Lucia)