CONTRIBUTI REGIONALI CENTRI ESTIVI 2018 - Comune di Gambettola (FC)

CONTRIBUTI REGIONALI CENTRI ESTIVI 2018

La Regione Emilia Romagna concede contributi a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni (nati dal 2005 al 2015) delle Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Per richiedere il contributo, è necessario che:

• entrambi i genitori (o uno solo, in caso di famiglie mono genitoriali) lavorino;
  • l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo famigliare (ISEE), applicabile a prestazioni agevolate rivolte a minorenni, non superi 28.000 €
  • iscrizione a un Centro Estivo fra quelli contenuti nell’elenco dei Centri Estivi accreditati

Le domande devono essere presentate dal 14 al 30 maggio esclusivamente online, pena IRRICEVIBILITA’, collegandosi al sito dell’Unione Rubicone Mare http://www.unionecomunidelrubicone.fc.it.

Consulta la documentazione in allegato