RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI – OCDPC 511/2018 - Comune di Gambettola (FC)

archivio notizie - Comune di Gambettola (FC)

RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI – OCDPC 511/2018

 

Con ordinanza del capo del Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) n. 511 del 07.03.2018, pubblicata in Gazzetta Ufficiali n. 61 del 14.03.2018, è stato predisposto un piano di interventi urgenti a seguito degli eccezionali eventi atmosferici verificatisi  nei mesi di giugno, luglio, agosto 2017 nelle  province di Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena.

Ai fini della ricognizione dei danni subiti, i soggetti interessati, a seconda della tipologia di danno, sono tenuti a compilare le schede allegate:

 

SCHEDA B – RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER IL RIPRISTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO, DEI BENI MOBILI E DEI BENI MOBILI REGISTRATI

 

SCHEDA C – RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE

 

Ai sensi dell’art. 10, co. 4, dell’OPCPC n. 511/2018, la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.

I moduli debitamente compilati e correlati della copia del documento di identità, dovranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Gambettola, via Garibaldi 6 o inoltrati via PEC all’indirizzo: comune.gambettola@cert.provincia.fc.it. In caso di invio per mezzo di raccomandata a.r. farà fede la data di ricevimento al Protocollo Comunale.

 

Il termine di scadenza per la presentazione delle schede è il giorno 31 maggio 2018. Le schede pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.

 

Ulteriori informazioni e la relativa modulistica sono reperibili sul sito della Protezione Civile regionale


Pubblicato il 
Aggiornato il