GAMBETTOLA CAMMINA - Comune di Gambettola (FC)

GAMBETTOLA CAMMINA

Con la fine del periodo estivo torna il consueto appuntamento settimanale con le camminate serali di “Gambettola Cammina”.
L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune di Gambettola, è duplice: favorire il benessere fisico dei cittadini e creare un punto di riferimento per la socializzazione e per la conoscenza del territorio, rivolto a tutta la cittadinanza, in particolare per i singoli e i gruppi che, nel dopocena, amano uscire di casa in tuta e scarpette per affrontare percorsi più o meno impegnativi.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il C.A.I. Sezione di Cesena, che assicura la presenza di guide esperte, e con l’AUSL di Cesena e si inserisce in un progetto promosso dall’AUSL stessa che coinvolge, oltre a Gambettola, altri comuni del cesenate.
Il primo appuntamento è previsto per giovedì 13 settembre prossimo per proseguire, con cadenza settimanale, fino a tutto il mese di giugno 2019: il ritrovo dei partecipanti è fissato, come di consueto, presso il Monumento dello Straccivendolo alle 20.30.
L’invito rivolto a tutti i gambettolesi è quello di partecipare numerosi.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al sig. Nazario, responsabile dell’iniziativa per il C.A.I. di Cesena, al n.347 959 3583 (ore pasti).