DPCM 03 NOVEMBRE 2020 - Comune di Gambettola (FC)

DPCM 03 NOVEMBRE 2020

Da venerdì 6 novembre fino a giovedì 3 dicembre sarà in vigore un nuovo DPCM. Il Ministero della Salute ha inserito l’Emilia-Romagna nella ZONA GIALLA, a rischio moderato. Ecco, in sintesi, le misure in vigore da venerdì sul territorio regionale:

- Limitazione alla circolazione dalle 22 alle 5, ad eccezione di ragioni di lavoro, necessità e salute da provare con apposita autocertificazione.

- Didattica a distanza al 100% per le scuole superiori.

- Capienza ridotta al 50% per il trasporto pubblico non scolastico.

- Chiusura di musei, biblioteche, mostre e sale giochi.

- Chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e pre festivi, ovvero nei week-end (a eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole, tabacchi, generi alimentari).

- Sospensione di tutti i concorsi pubblici.

- I bar e i ristoranti dovranno chiudere alle 18, rimangono consentiti l’asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio senza limitazioni.

- Sono consentiti gli spostamenti in tutta la regione ed è consentito l’accesso ai parchi.

Qui sotto è disponibile la versione integrale del documento.