a.s. 2021/22 Iscrizioni - Comune di Gambettola (FC)

a.s. 2021/22 Iscrizioni

Dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 è possibile inoltrare la domanda di iscrizione all’anno scolastico 2021/22.

Ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale.

Per la scuola dell'infanzia l'iscrizione si effettua in modalità cartacea, ritirando il modulo presso l'ufficio alunni della Direzione Didattica di Gambettola Via Gramsci, 37.

Si ricorda inoltre che i genitori interessati ai servizi scolastici comunali quali prescuola, refezione, trasporto devono compilare apposita domanda, on line, collegandosi al sito https:/gambettola.ecivis.it