A.S. 2021/22 ISCRIZIONI NIDO D'INFANZIA COMUNALE “ARCOBALENO” - Comune di Gambettola (FC)

A.S. 2021/22 ISCRIZIONI NIDO D'INFANZIA COMUNALE “ARCOBALENO”

Si informano i genitori che da lunedi 1 febbraio a lunedi 1 marzo 2021 sarà aperta l'iscrizione al nido d'infanzia Comunale “Arcobaleno”.

Il nido d’infanzia è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, che accoglie bambini e bambine dal compimento del 9° mese di età, purchè nati entro il 31/12/2020, residenti nel Comune di Gambettola e, in via subordinata, bambini di altri comuni.

La domanda di iscrizione si compila esclusivamente on line collegandosi all'indirizzo https://gambettola.ecivis.it.

1. NB: i genitori di alunni già iscritti ad altri servizi comunali (refezione, prescuola, trasporto, nido)

2. dovranno utilizzare le credenziali di accesso già in loro possesso.

3. Nel caso in cui il genitore non fosse in possesso di una connessione internet potrà contattare l'Ufficio Scuola al n. 0547/45337 e mail arianna.rossi@comune.gambettola.fc.it.

Open day al nido comunale “Arcobaleno”

Nella giornata di martedì 23 febbraio 2021 dalle 16:20 alle 18:20, previo appuntamento, i genitori interessati potranno visitare il servizio e incontrare il personale educativo.

Per concordare l'orario è necessario telefonare al n. 0547/52489, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.