AVVISO PUBBLICO - Comune di Gambettola (FC)

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DELL'IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO EX MACELLO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO CULTURALE -RICREATIVO AD ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE .

Il Comune di Gambettola intende concedere in uso ad Associazioni ed Enti l'immobile denominato Ex Macello sito in via Roma n.62/64, per la gestione del centro culturale, ricreativo , giovanile, intendendo in tal modo garantire l'utilizzo ottimale e la valorizzazione dei locali ed incentivare le opportunità di socializzazione, di crescita culturale e conoscenza rivolte all'intera comunità cittadina con particolare riferimento ai giovani.

Le Associazioni o Enti interessati dovranno far pervenire la propria domanda, entro le ore 12,30 del giorno 01/03/2021 tramite posta Raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: Comune di Gambettola - Ufficio Protocollo – Via Garibaldi 6 — Gambettola e riportando sulla busta la seguente dicitura: "Avviso pubblico per la concessione del Centro culturale “Ex Macello” oppure consegnando direttamente il plico a mano .

La domanda dovrà essere inserita in busta chiusa, controfirmata e siglata sui lembi di chiusura. Nella busta deve essere contenuta, pena l'esclusione, tutta la  documentazione indicata nell’avviso.