Avviso pubblico per la concessione di contributi a favore del terzo settore anno 2021 - Comune di Gambettola (FC)

L'Unione Rubicone e Mare emana un avviso pubblico per la concessione di contributi economici a favore di soggetti del terzo settore (associazioni, APS, cooperative ecc..) che operano nei nove comuni afferenti all'Unione Rubicone e Mare. Il presente bando prevede la concessione di contributi sia ad enti che operano nei singoli comuni dell'Unione sia ad enti che hanno un ambito di attività attinente a più comuni dell'Unione, rispettando l'afferenza delle risorse provenienti sia dai singoli comuni che dal livello regionale.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in lunedì 19 aprile alle ore 12.00

Di seguito il link per modulistica e maggiori informazioni: