Progetto Gambettola Green Community - Call per ragazzi e maestri di sostenibilità - Comune di Gambettola (FC)

All'interno del progetto "Gambettola Green Community", il Comune di Gambettola ha avviato due call for application di coprogettazione partecipata:

- la prima per selezionare ragazzi tra i 18 e i 30 anni curiosi di sperimentare, promuovere e applicare modelli di economia circolare e desiderosi di prendere parte a un percorso laboratoriale di formazione sul tema della sostenibilità ambientale e urbana: le candidature sono aperte dal 22 marzo all'11 aprile, mediante compilazione online del form indicato nell'avviso.

- la seconda per selezionare dei mentor, operatori economici e professionisti esperti in materia di sostenibilità e di comprovata esperienza nel settore: le candidature sono aperte dal 7 aprile al 18 aprile, mediante compilazione online del form indicato nell'avviso.

Qui il link del progetto: http://www.comune.gambettola.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=19763