ALERT SYSTEM - Comune di Gambettola (FC)

ALERT SYSTEM

Alert System è un servizio di informazione telefonica che permette all’Amministrazione comunale di avvisare la cittadinanza in tempo reale per comunicare notizie riguardanti i rischi derivanti da eventi atmosferici e tutto ciò che può essere utile ad evitare situazioni di pericolo o limitare i disagi.

Un messaggio pre-registrato verrà inviato a tutte le utenze telefoniche presenti nei pubblici elenchi e a tutti coloro che ne hanno fatta espressa richiesta.

E’ possibile richiedere gratuitamente l’estensione del servizio sul cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico, compilando l’apposito modulo (scaricandolo dal link sottostante o ritirandolo presso lo sportello accoglienza del cittadino). Per riconsegnarlo occorre recarsi personalmente presso il Comune di Gambettola (sportello accoglienza del cittadino in via Garibaldi, 6) oppure inviarlo via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.gambettola.fc.it, unitamente ad una copia di un documento di identità.

MODULO D'ISCRIZIONE