LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE - Comune di Gambettola (FC)

LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE

Sono in cantiere nuovi interventi di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza di alcune strade comunali per i quali sono stati stanziati 100.000 euro utilizzando il contributo straordinario messo a disposizione dal Ministero dell’Interno.

In settimana verranno avviati i lavori sulle seguenti strade:

via Kennedy,

via Gramsci (compreso il marciapiedi prospiciente la scuola primaria),

via Leopardi,

via Pascucci, in corrispondenza della rotatoria,

via De Gasperi.

Inoltre si interverrà per mettere in sicurezza il ponte in via Kennedy con il rifacimento della soletta e il riposizionamento del parapetto.

I lavori, che verranno eseguiti dalla ditta Battistini Curzio srl di Talamello, si concluderanno prima di Pasqua.

Durante i lavori si potranno verificare restringimenti parziali e temporanei della carreggiata e la circolazione veicolare subirà qualche rallentamento, come sempre si confida sulla collaborazione dei gambettolesi, naturalmente l’impresa esecutrice farà tutto il possibile per limitare i disagi

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico (tel. 0547 – 45331).