Mercatino dei Ragazzi 31 Agosto e 1 Settembre 2019 - Scarica il modulo di partecipazione - Comune di Gambettola (FC)

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Mercatino dei Ragazzi in occasione della prossima edizione della Mostrascambio (31 Agosto e 1 Settembre 2019).

La richiesta di partecipazione deve essere consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.gambettola.fc.it, almeno 5 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa.

L'assegnazione dei posti verrà effettuata in Piazza Cavour alle ore 18.00 di venerdì 30/08/2019.