GAMBETTOLA DA IL CUORE ROSA - Comune di Gambettola (FC)

GAMBETTOLA DA IL CUORE ROSA

Gambettola dal Cuore Rosa è l’iniziativa benefica promossa da Gruppo Comunale Protezione Civile Gambettola e Istituto Oncologico Romagnolo - IOR a sostegno del progetto Margherita dello Ior. Una camminata solidale in programma Domenica 20 Ottobre a Gambettola (con partenza alle ore 9,00 da Piazza Pertini) che vuole coinvolgere tutta la cittadinanza e le associazioni del territorio per un importante obiettivo comune.

L’evento, patrocinato dal Comune di Gambettola, sta ricevendo l’adesione di tantissime attività di Gambettola. [La lista pubblicata comprende i primi negozianti che hanno sostenuto l’iniziativa. Tanti altri stanno aderendo: a breve la lista completa! A tutti quanti va uno speciale ringraziamento].

Gli organizzatori invitano tutti quanti a partecipare!

Ai primi 300 partecipanti iscritti sarà consegnato in omaggio il cappellino tecnico rosa (colore dello IOR) da indossare per la camminata.

📞 per informazioni: 347 6100517