Archivio notizie - Comune di Gambettola (FC)

Iniziativa "Mi muovo insieme" anno 2021

Iniziativa Mi muovo insieme anno 2021
Abbonamento annuale al trasporto pubblico agevolato "Mi muovo insieme" anno 2021. In allegato le istruzioni per l'emissione dell'abbonamento agevolato.

SPID in Comune

Allo sportello Accoglienza al Cittadino "riconoscimento di persona (de visu)" per il rilascio dell'identità digitale SPID, dopo la pre-registrazione on line

SPORTELLO ACCOGLIENZA AL CITTADINO

Si informano i cittadini che nel mese di giugno e settembre lo Sportello Accoglienza al Cittadino rimarrà aperto nella mattina del sabato , dalle ore 8,30 alle ore 12,50.
Archivio notizie