Raccolta differenziata "porta a porta" - bidoni in consegna - Comune di Gambettola (FC)

Raccolta differenziata "porta a porta" - bidoni in consegna

Raccolta differenziata 'porta a porta' - bidoni in consegna

♻️📣 RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA: DA LUNEDI' BIDONCINI IN CONSEGNA ALLE UTENZE DOMESTICHE
Da lunedì 22 marzo gli operatori HERA consegneranno i bidoncini alle famiglie.
Ogni utenza riceverà:
• una pattumiera domestica da 40 litri per indifferenziato;
• un bidoncino da 25 litri per organico.
I bidoncini dovranno essere tenuti all’interno degli spazi di proprietà ed esposti nelle giornate e orari indicati sul calendario di raccolta.

ATTENZIONE: Le attrezzature saranno consegnate esclusivamente agli intestatari della bolletta TARI o, in assenza, a persona diversa solo se dotata di delega. Si invita pertanto a compilare il modello di Delega recapitato a ciascuna utenza e consegnarlo agli operatori insieme con la copia del documento di riconoscimento del Delegante.

Dal mese di maggio quando partirà il sistema porta a posta, sarà richiesto di esporre in strada i materiali della raccolta differenziata negli appositi contenitori che verranno forniti. Hera si occuperà di ritirarli.
⏰ I giorni e gli orari sono stabiliti sul calendario che verrà distribuito assieme ai contenitori.

👉Per ulteriori informazioni, chiamare il Servizio Clienti al numero 800.862.328. La chiamata è gratuita sia da telefono fisso che da cellulare e puoi trovarci dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.
📲In alternativa, è possibile scaricare l’app “Il Rifiutologo”, disponibile anche online su www.ilrifiutologo.it

Si allega l'atto di delega.