Richiesta di contributo per la mobilità "Casa - Lavoro" spese anno 2020 - Comune di Gambettola (FC)

Richiesta di contributo per la mobilità "Casa - Lavoro" spese anno 2020

Richiesta di contributo per la mobilità 'Casa - Lavoro' spese anno 2020

Il Settore Servizi Sociali dell'Unione Rubicone e Mare, in attuazione della delibera Giunta Regionale 1756 del 30.11.2020 e degli indirizzi della Giunta Unione, espressi nella seduta del 12.05.2021, al fine di rimuovere/ridurre gli ostacoli e difficoltà nel raggiungimento del luogo di lavoro concede a favore di disabili/lavoratori contributi economici per il rimborso delle spese sostenute nell'anno 2020 per il trasporto effettuato con supporto di terze persone per mancata raggiungibilità della sede lavorativa con mezzi pubblici/adeguati c/o compatibili con gli orari di lavoro.

Scarica la documentazione completa e il modulo di domanda cliccando sotto: