A.S. 2022/23 Iscrizioni ai servizi scolastici comunali e richiesta agevolazione tariffaria - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Si informano i genitori degli alunni che, nell’a.s. 2022/23, frequenteranno il primo anno di scuola dell’infanzia - primaria - secondaria di I° grado che dal 4 al 28 gennaio 2022 è possibile compilare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, di seguito indicati:

Scuola dell’Infanzia: prescuola e refezione scolastica

Scuola Primaria: pre scuola – post scuola (solo per le classi con uscita alle ore 12:45) – refezione – trasporto scolastico;

Scuola Secondaria di I° Grado: refezione scolastica (solo per le classi a Tempo Pieno).

Dal 1 maggio al 30 giugno 2022 è possibile compilare la richiesta di agevolazione tariffaria (ISEE) o per le famiglie con 2 o più figli iscritti ai servizi scolastici.

Sono esclusi dalla possibilità di beneficiare di agevolazioni:

1) gli alunni non residenti sul territorio comunale, anche se domiciliati.

COME ISCRIVERSI

Le domande di iscrizione ai servizi scolastici sopra elencati si effettuano esclusivamente on line collegandosi all’indirizzo https://gambettola.ecivis.it

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono all’indirizzo http://gambettola.ecivis.it utilizzando esclusivamente credenziali SPID .

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate dal genitore che usufruirà della detrazione fiscale delle spese scolastiche in sede di dichiarazione dei redditi .

Gli alunni già iscritti nell’a.s. 2021/22, sono automaticamente confermati per gli anni scolastici successivi, salvo eventuale rinuncia da presentare all’Ufficio Protocollo ENTRO IL 30 LUGLIO 2022.

Ufficio Scuola

Arianna Rossi

tel. 0547/45337 e mail arianna.rossi@comune.gambettola.fc.it

nei seguenti giorni e orari