Progetto regionale conciliazione vita-lavoro anno 2022 - Graduatoria provvisoria - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

E' possibile consultare la graduatoria provvisoria delle domande "ACCOLTE" e "NON ACCOLTE" al progetto regionale "Voucher conciliativi Centri Estivi - anno 2022" previsto dalla Deliberazione di Giunta della Regione Emilia Romagna 598/2022.

INFORMAZIONI UTILI

La graduatoria distrettuale è stata elaborata in relazione al valore I.S.E.E. riferito al minore iscritto al Centro Estivo (così come indicato dalla DGR 598/2022) precisando che hanno priorità all’accesso i minori disabili indipendentemente dall’I.S.E.E..

La graduatoria E’ PROVVISORIA: tutte le dichiarazioni nelle domande (compresa la dichiarazione ISEE, la condizione lavorativa dei genitori, lo stato anagrafico...) saranno controllate successivamente e, qualora emergessero difformità rispetto a quanto dichiarato, il contributo NON potrà essere erogato.

Le eventuali rinunce al contributo, comporteranno l'accoglimento delle domande NON ammesse seguendo l'ordine della posizione in graduatoria.

Per garantire la più ampia fruizione possibile del contributo si chiede quindi alle famiglie accolte, qualora decidessero di non fruire del centro estivo (e pertanto del contributo), di avvisare tempestivamente l'Ufficio Servizi Scolastici del proprio Comune di residenza dando così maggiore opportunità a quelle non accolte.

LE FAMIGLIE AMMESSE, PER RICEVERE IL CONTRIBUTO dovranno presentare all'Ufficio Scuola la seguente documentazione rilasciata dal centro estivo al termine della frequenza e comunque entro e non oltre il 09/09/2022:

- MOD. 3 (rilasciato dal Centro Estivo),

- Allegato 1 al MOD. 3 (vedi allegato) compilato dalla famiglia beneficiaria del contributo,

- ricevute fiscali rilasciate dal centro estivo frequentato.

ALLE FAMIGLIE NON ACCOLTE AL CONTRIBUTO: si consiglia di conservare la documentazione di cui sopra (MOD. 3, Allegato 1 al MOD. 3, ricevute fiscali rilasciate dal centro estivo frequentato) nel caso di eventuali ripescaggi.

COME CONSULTARE LA GRADUATORIA

La graduatoria provvisoria delle domande ammesse e non ammesse è redatta in ordine crescente di valore I.S.E.E. L'individuazione della posizione in graduatoria può essere effettata con il codice domanda assegnato dalla procedura di iscrizione on-line.

Vedi la GRADUATORIA PROVVISORIA allegata

Per informazioni e chiarimenti contattare:

Ufficio Scuola

e mail arianna.rossi@comune.gambettola.fc.it